Hai letto diversi libri sulla Legge di Attrazione, diventata nota al grande pubblico anche grazie al successo di “The Secret” e hai iniziato a pensare a ciò che vuoi veramente.
La grande domanda ora è:
Perchè, pur utilizzando la Legge, l’Universo non ha risposto alle tue richieste?
La chiave mancante alla Legge di Attrazione
La Legge di Attrazione è un Principio Universale che fa “miracoli” e lo dico per esperienza.
Il problema è che spesso si salta un passo fondamentale: c’è qualcosa di totalmente inconsapevole che ci impedisce di manifestare quello che vogliamo.
Infatti se siamo ancorati a vecchi schemi e inconsciamente aggrappati alle nostre convinzioni limitanti non riusciremo mai a realizzare i nostri desideri: l’Universo non ascolta ciò che diciamo ma ciò che emettiamo sotto forma di vibrazione.
Non possiamo mentire all’Universo
In breve, è necessario sbarazzarsi delle nostre “scritte sui muri” prima di poter godere dei frutti che aspettano solo di essere raccolti.
È lì che entra in gioco EFT.
Cos’è EFT?
EFT è uno strumento incredibile perché ci permette di gestire le nostre emozioni in modo potente e diretto, eliminandole una volta per tutte insieme a tutto ciò che le trattiene.
Si può pensare a EFT come ad un sistema di rimozione dei rifiuti personale, ma si può anche prendere in considerazione il fatto che sia come una bacchetta magica che calma il nostro cervello.
E la scienza cosa ne pensa?
Gli studi dimostrano che picchettare i punti dei meridiani in realtà aiuta a ridurre lo stress, calma e rilassa l’amigdala, la parte del cervello che è responsabile delle emozioni e reazioni.
Picchiettando su quei sentimenti negativi e allontanandoli si crea lo spazio emotivo per i pensieri positivi, quelli che ci fanno sintonizzare esattamente su quello che vogliamo.
Se la Legge di Attrazione ti ha deluso questo è il passaggio di cui probabilmente avevi bisogno.
Utilizzare EFT per ottenere quello che veramente si desidera
EFT ti aiuta a risolvere i blocchi limitanti che ti costringono ad operare in un certo modo nella tua vita pur desiderando di fare altro.
Una volta scovate e liberate le emozioni negative legate ad episodi non sempre traumatizzanti, ma che l’inconscio ha congelato nel nostro campo-pensiero, l’energia torna a scorrere libera e in questo modo essendo allineati, quindi senza resistenze limitanti, siamo in grado di attrarre e manifestare quello che si sta cercando.
Con EFT comprendi che meriti di avere la vita che vuoi. I tuoi sogni sono molto più vicini di quello che pensi… dovrai solo allungare la mano ed afferrarli.
5 Novembre 2013 at 19:40
Parlo per esperienza personale avendo ricevuto alcuni trattamenti di E.F.T. e avendo già riscontrato dei grossi miglioramenti sia nella mia vita quotidiana che nel mio modo di vedere e sentire. Con E.F.T. ho affrontato degli episodi della mia vita che erano rimasti congelati nei miei pensieri e che consideravo semplici ricordi senza rendermi conto che erano proprio quei ricordi a bloccare la crescita e il libero fluire della mia vita.Tutto avviene in modo semplice, non invasivo e alla fine della seduta ci si sente leggeri e in alcuni casi addirittura felici. Ho intenzione di continuare questo percorso perchè mi fa bene, mi ha fatto bene da subito sia fisicamente che soprattutto emozionalmente e non posso far altro che consigliarlo a tutti coloro che hanno voglia di essere sereni e sentirsi realizzati.
17 Novembre 2013 at 21:49
Grazie Carla per questa tua bella testimonianza.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza ponendo l’accento soprattutto al fatto che EFT è “semplice, non invasivo e alla fine della seduta ci si sente leggeri e in alcuni casi addirittura felici”.
Sì, questo è uno dei principali motivi per cui mi fa piacere diffondere EFT.
Un saluto affettuoso. 🙂