Hai letto diversi libri sulla Legge di Attrazione, diventata nota al grande pubblico anche grazie al successo di  “The Secret” e hai iniziato a pensare a ciò che vuoi veramente.

Tu sai quello che vuoi?
Hai riflettuto, ponderato, vagliato al microscopio la tua vita e hai lavorato con i principi di questa Legge Universale al fine di attrarre ciò che vuoi nel tuo mondo. E ora lo sai! Sai perfettamente cosa vuoi.
La grande domanda ora è:

COME OTTENERLO?
Come mai non sei stato in grado di ottenere ciò che con tanta fiducia hai chiesto?

Perchè, pur utilizzando la Legge, l’Universo non ha risposto alle tue richieste?

 

La chiave mancante alla Legge di Attrazione

La Legge di Attrazione è un Principio Universale che fa “miracoli” e lo dico per esperienza.
Il problema è che spesso si salta un passo fondamentale: c’è qualcosa di totalmente inconsapevole che ci impedisce di manifestare quello che vogliamo.

 

Per far sì che si possa manifestare quello che abbiamo con tanta fiducia chiesto all’Universo bisogna allineare le nostre emozioni con i nostri pensieri consapevoli

 

Infatti se siamo ancorati a vecchi schemi e inconsciamente aggrappati alle nostre convinzioni limitanti non riusciremo mai a realizzare i nostri desideri: l’Universo non ascolta ciò che diciamo ma ciò che emettiamo sotto forma di vibrazione.

 

legge dell'attrazioneNon possiamo mentire all’Universo

In breve, è necessario sbarazzarsi delle nostre “scritte sui muri” prima di poter godere dei frutti che aspettano solo di essere raccolti.
È lì che entra in gioco EFT.

Cos’è EFT?

EFT è uno strumento incredibile perché ci permette di gestire le nostre emozioni in modo potente e diretto, eliminandole una volta per tutte insieme a tutto ciò che le trattiene.
Si può pensare a EFT come ad un sistema di rimozione dei rifiuti personale, ma si può anche prendere in considerazione il fatto che sia come una bacchetta magica che calma il nostro cervello.

 

E la scienza cosa ne pensa?

Gli studi dimostrano che picchettare i punti dei meridiani in realtà aiuta a ridurre lo stress, calma e rilassa l’amigdala, la parte del cervello che è responsabile delle emozioni e reazioni.

Picchiettando su quei sentimenti negativi e allontanandoli si crea lo spazio emotivo per i pensieri positivi, quelli che ci fanno sintonizzare esattamente su quello che vogliamo.
Se la Legge di Attrazione ti ha deluso questo è il passaggio di cui probabilmente avevi bisogno.

Utilizzare EFT per ottenere quello che veramente si desidera

Legge di AttrazioneEFT ti aiuta a risolvere i blocchi limitanti che ti costringono ad operare in un certo modo nella tua vita pur desiderando di fare altro.
Una volta scovate e liberate le emozioni negative legate ad episodi non sempre traumatizzanti, ma che l’inconscio ha congelato nel nostro campo-pensiero, l’energia torna a scorrere libera e in questo modo essendo allineati, quindi senza resistenze limitanti, siamo in grado di attrarre e manifestare quello che si sta cercando.
Con EFT comprendi che meriti di avere la vita che vuoi. I tuoi sogni sono molto più vicini di quello che pensi… dovrai solo allungare la mano ed afferrarli.

Impara EFT gratuitamente Clicca qui

Appartieni ad un’Associazione o ad un Centro Benessere o fai semplicemente parte di un gruppo di amici curiosi e vuoi organizzare un Workshop di EFT nella tua città o nel tuo paese? Chiama il numero 328/1995056 oppure compila il form per essere contattato.
Per partecipare ai gruppi settimanali di EFT a Lecce e Provincia o per info chiama il numero 328/1995056 oppure compila il form per essere contattato.
Nota importante
EFT è una tecnica per il benessere psico-fisico e non intende in nessun modo sostituire pratiche mediche o psicologiche che sono di pertinenza di medici e psicologi.