EFT cambia la vita?cambia la vita

Ho conosciuto EFT mentre ero alla ricerca di altro.

Avevo letto “Il Segreto” ed ero entusiasta, pronta a provare le semplici strategie descritte nel libro per migliorare la mia vita.


Mi ero iscritta a tutti i siti che trattavano questo argomento così interessante per me in quel momento e avevo anche trovato la MIA “Piuma Blu”!

Quando, come dico spesso, mi hanno fissato un appuntamento per l’operazione alle adenoidi di mia figlia quindi, ero alla ricerca di una soluzione alternativa. Infatti sull’onda del pensiero positivo ero certa che se volevo potevo evitarlo ma sapevo anche che dovevano volerlo anche mia figlia e mio marito che però non sapevano nulla di tutto questo. Mi ero quindi messa alla ricerca di qualcosa di alternativo alla medicina che impedisse l’operazione ma che non fosse solo “Pensiero Positivo”.

Fu allora che quella sigla “EFT” che spesso compariva negli articoli sul Pensiero Positivo, ma che non mi diceva nulla, cominciò ad avere un senso.

Questo era uno dei risultati che il motore di ricerca mi ha restituito quando ho scritto “Adenoidi + cura alternativa”.

Ho aperto la pagina e una signora testimoniava di come aveva fatto ad evitare l’operazione utilizzando semplicemente EFT.

Naturalmente mi sono incuriosita e ho iniziato a leggere le decine di testimonianze che la gente spontaneamente scriveva sul sito.

Non solo. Ho letto praticamente tutto ciò che potevo riguardo a questa tecnica e ho visto tutti i video che esistevano e alla fine della giornata avevo un quadro completo e due manuali da studiare.

Ma intanto avevo già risolto piccole cose che mi riguardavano.

È stato come scoprire l’anello mancante. Potevo davvero adesso cambiare la mia vita. Ne ero assolutamente sicura!

E così è stato.

Ora dopo diversi anni sono operatrice certificata con tantissime esperienze da raccontare, una infinità di problemi risolti e un altro sogno avverato.

Sono stata la prima operatrice di EFT intervistata da Andrew Lewis uno dei più grandi esperti di EFT, importante divulgatore e operatore tra i più richiesti.

EFT cambia la vita?

Provare per credere e… Credere per provare!!

Se vuoi vedere l’intervista clicca qui!

Naturopata Franca Liberatore
Operatrice e Insegnante di EFT
Specialista nella risoluzione degli Stati Cronici

Per partecipare ai gruppi settimanali di EFT a Lecce e Provincia o per info chiama il numero 328/1995056 oppure compila il form per essere contattato.
[contact_form]
Nota importante
EFT è una tecnica per il benessere psico-fisico e non intende in nessun modo sostituire pratiche mediche o psicologiche che sono di pertinenza di medici e psicologi.