francaFranca Liberatore

Portatrice sana di pensiero positivo, ho scoperto EFT dopo una ricerca sui possibili rimedi naturali per evitare una operazione alle adenoidi a mia figlia.

Quando ho letto la testimonianza di una donna che con la tecnica aveva effettivamente evitato l’operazione alla figlia ho iniziato le mie ricerche e da allora non mi sono più fermata.

Già secondo livello Reiki, stavo in quel periodo iniziando a leggere qualcosa sulla Legge dell’Attrazione e nei vari siti che mi capitavano ogni tanto leggevo “Comunque provate anche con EFT”.

Mi ero sempre riproposta di approfondire, di scoprire almeno il significato di questa sigla che non mi diceva nulla.

Quando il motore di ricerca mi ha restituito il risultato “EFT e adenoidi. Mia figlia di 9 anni è cresciuta con le adenoidi perché non ho ritenuto salutare per lei affrontare l’operazione chirurgica e le sue conseguenze.” nella mia testa è esploso un “Bingo!”.

Sapevo che quella sigla poteva essere la soluzione.

Ho subito creduto che fosse una manna mandata dal cielo. Ho visto subito la soluzione a tantissimi problemi.

Ci ho creduto. Subito.

Ho guardato i video e stampato il manuale e tutte le testimonianze per potermi informare con calma e da anni non faccio altro che provarlo su tutto con risultati a volte incredibili!

Ho seguito il corso di primo livello a Roma con Nadia Ligato e successivamente ho seguito il corso di primo e secondo livello sempre a Roma, tenuto da Andrew Lewis (certificato da AAMET) formatore di fama internazionale fino a diventare un operatore avanzato di EFT sempre con l’associazione AAMET (The Association for the Advancement of Meridian Energy Techniques), l’ente più rinomato a livello mondiale per la formazione e la certificazione di operatori di EFT.

La mia curiosità di saperne sempre di più mi ha spinto a frequentare anche diversi webinar.

L’esperienza accumulata con i trattamenti e nei seminari mi ha permesso di avere a disposizione una casistica molto vasta di testimonianze alcune veramente inverosimili. Come a dire: la realtà supera di gran lunga la fantasia!

È per questo che ho voluto questo sito.

Per dare un riferimento a chi vuole provare questa tecnica anche attraverso gruppi che settimanalmente si riuniscono in zona per risolvere problemi quali: ansia, depressione, fobie, dolori e… tutto ciò che si vuole sperimentare!

Se vuoi provare questa semplice, divertente e veloce tecnica per vivere meglio non esitare a contattarmi.

[heading] Vuoi far parte dei gruppi di EFT? Scrivimi o telefona al 328/1995056.[/heading] [contact_form]