9 gamma

9 gamma

Che dolore questa cervicale mi farò un’iniezione!!

Ho la pressione alta devo prendere una pastiglia al giorno…

Una delle frasi che sento spesso anche solo casualmente, magari mentre sono in treno o in autobus o sulla spiaggia, è: “Che dolore questa cervicale!”

Se si va più a fondo credo che ognuno di noi soffra di dolore alla cervicale abbastanza spesso tanto che ormai pensiamo di doverci tenere questo dolore perché tanto ormai….

Eppure con EFT mi sono resa conto che il dolore alla cervicale è quello più semplice da eliminare.

Con pochi giri di EFT potremmo evitare tante pomate, iniezioni e cerotti riscaldanti.

Questa è una delle testimonianze che mi sono arrivate da una dolce signora che ha partecipato a uno dei Workshop che si sono tenuti alla Fiera del Benessere di Martina Franca.

Ci siamo sentite telefonicamente qualche giorno prima e ricordo perfettamente che nonostante non conoscesse la tecnica era entusiasta di partecipare e sicura che questa tecnica sarebbe stata magica.

Durante il Workshop ho chiesto ai partecipanti di trovare un problema fisico che avremmo risolto insieme e anche Lia, come ognuno dei partecipanti, ha avuto modo di risolvere ben più di un problema fisico! 😉

Con la certezza di poter risolvere i problemi così facilmente e la sicurezza che non ci sono effetti collaterali ha continuato da sola ottenendo sempre risultati positivi.

Sono sicura che, come me, Lia diventerà una felice divulgatrice di EFT!

Grazie Lia per questa bella testimonianza.

 

Salve mi chiamo Lia e vorrei raccontarvi la mia esperienza con EFT.

Ho conosciuto questa tecnica si può dire per caso, non sapevo di cosa si trattasse ma ho sentito molto forte l’istinto di documentarmi…

La prima impressione che ho ricevuto è stata l’incredibile certezza che essa funzionava, non l’avevo mai provata prima.

Qualche settimana dopo, sono stata ad un Workshop, tenuto a Martina Franca, dove ho conosciuto la Sig.ra Franca Liberatore.

In questa occasione, mi è stato spiegato semplicemente la tecnica e su cosa avrei potuto usare…. Su tutto.

Ho iniziato a lavorare, come tutti sul respiro bloccato che in un solo giro avevo sbloccato completamente (passando da un 5-10 a 0!).

Subito dopo sono passata a trattare una rabbia con palpitazioni accelerate e sangue al cervello anche questa da 5-7 a 0 in un solo giro.

Ma non  basta a quel punto mi è venuto in mente un episodio della mia infanzia che mi infastidiva molto e così via fino a quando non è finito il Workshop.

In solo 3 ore avevo risolto un bel po’ di conflitti!!

Infatti, da quel giorno ogni giorno è un picchiettare continuo e quando sono tornata a casa ho fatto un esperimento su mio marito come avevo imparato nel Workshop sul respiro bloccato.

Lui incredulo dopo il giro di EFT cercava il blocco e non lo trovava quindi non ha potuto ribattere…

Ho trattato a questo punto anche fastidi un po’ più… fastidiosi e cioè il dolore alla cervicale, che ho risolto nel giro di pochissimo tempo, e una cosa che mi stava davvero a cuore la mia pressione del sangue.

La mia pressione è sempre stata alta così ho iniziato a picchiettare proprio sul problema, semplicemente, come mi aveva detto Franca.

L’altro giorno mi sono recata per il mio consueto controllo ed ecco la sorpresa!!!!

La mia pressione era ottima, mai stata così precisa e con la sorpresa del medico che era alquanto “sconvolto”….

Grazie ad EFT, con pochi picchiettamenti si risolvono moltissime cose, a volte serve fare qualche giro in più di picchiettamenti ma sempre di minuti si tratta!!

La cosa fondamentale e fantastica è che a prescindere se ci crediamo o no, funziona… ed io sono la prova.

Grazie EFT.

Se vuoi anche tu lasciare la tua testimonianza puoi scrivere un messaggio qui sotto o chiamare al numero 328/1995056