legge dell'attrazione.2jpgMoltissima gente ha letto diversi libri sulla Legge di Attrazione anche grazie a “Il Segreto” e ha iniziato a pensare a ciò che vuole veramente.
[heading size=”18″ margin=”40″]Tu sai quello che vuoi?[/heading] Hai riflettuto, ponderato, vagliato al microscopio la tua vita e hai lavorato con i principi di questa legge universale al fine di attrarre ciò che vuoi nel tuo mondo. E ora lo sai! Sai perfettamente cosa vuoi.
La grande domanda ora è:

[heading size=”18″ margin=”40″]COME OTTENERLO?[/heading] Come mai non sei stato in grado di ottenere ciò che con tanta fiducia hai chiesto?

 

La chiave mancante alla Legge di Attrazione

La legge di Attrazione è un principio universale che fa “miracoli” e lo dico per esperienza.
Il problema è che spesso si salta un passo fondamentale c’è qualcosa di totalmente inconsapevole che ci impedisce di manifestare quello che vogliamo.

 

[heading size=”18″ margin=”40″]Per far sì che si possa manifestare quello che abbiamo con tanta fiducia chiesto all’Universo bisogna allineare le nostre emozioni con i nostri pensieri consapevoli[/heading]

 

Infatti se siamo ancorati a vecchi schemi e inconsciamente aggrappati alle nostre convinzioni limitanti non riusciremo mai a realizzare i nostri desideri visto che l’Universo non ascolta ciò che diciamo ma ciò che emettiamo sotto forma di vibrazione.

 

legge dell'attrazioneNon possiamo mentire all’Universo

In breve, è necessario sbarazzarsi delle nostre scritte sui muri prima di poter godere dei frutti che aspettano solo di essere raccolti.
È lì che entra in gioco EFT.
EFT è uno strumento incredibile perché ci permette di gestire le nostre emozioni in modo potente e diretto, eliminandole una volta per tutte insieme a tutto ciò che le trattiene.
Si può pensare a EFT come ad un sistema di rimozione dei rifiuti personale, ma si può anche prendere in considerazione il fatto che sia come una bacchetta magica che calma il nostro cervello.

 

 

 

E la scienza cosa ne pensa?

Gli studi dimostrano che picchettare i punti dei meridiani in realtà aiuta a ridurre lo stress, calma e rilassa l’amigdala, la parte del cervello che è responsabile delle emozioni e reazioni.

Picchiettando su quei sentimenti negativi e allontanandoli si crea lo spazio emotivo per i pensieri positivi, quelli che ci fanno sintonizzare esattamente su quello che vogliamo.
Se la Legge di Attrazione ti ha deluso questo è il passaggio di cui probabilmente avevi bisogno.

Utilizzare EFT per ottenere quello che veramente si desidera

Legge di AttrazioneEFT ti aiuta a risolvere i blocchi limitanti che ti costringono ad operare in un certo modo nella tua vita pur desiderando di fare altro.
Una volta scovate e liberate le emozioni negative legate ad episodi non sempre traumatizzanti, ma che l’inconscio ha congelato nel nostro campo-pensiero, l’energia torna a scorrere libera e in questo modo essendo allineati, quindi senza resistenze limitanti, siamo in grado di attrarre e manifestare quello che si sta cercando.
Con EFT comprendi che meriti di avere la vita che vuoi. I tuoi sogni sono molto più vicini di quello che pensi… dovrai solo allungare la mano ed afferrarli.