I punti sul corpo

Come sostiene la Medicina Tradizionale Cinese, il corpo è attraverso da meridiani tenui canali energetici all’interno dei quali scorre l’energia vitale.
Quando l’energia fluisce liberamente all’interno di questi canali e attraversa senza ostacoli tutto l’organismo, possiamo dire di essere in salute senza particolari problemi.

Se, invece, ci sono squilibri nel sistema energetico e l’energia viene bloccata ecco comparire disturbi fisici o disagi emozionali.

In questo caso, è necessario intervenire rimuovendo tali blocchi per permettere all’energia di scorrere liberamente.

Come si possono rimuovere i blocchi nei meridiani?

La tecnica EFT agisce in questo senso, eliminando i blocchi e liberando l’energia permettendole di fluire per ritrovare il nostro equilibrio psico-fisico.

Bisogna semplicemente picchiettare o stimolare alcuni punti dei meridiani che sono stati individuati sul corpo e sulle mani

Guarda il video alla fine di questo articolo per apprendere facilmente la tecnica.

In particolare questo video risponderà a domande come:

Quali e quanti sono i punti sul corpo?

Si picchietta a destra o a sinistra?

Quale mano utilizzare?

Come ricordare tutti i punti?

Buona visione!

Vuoi essere il primo a commentare questo Video-Tutorial?

Hai dubbi o incertezze?

Scrivi un commento qui sotto o manda una mail a

francaliberatore@gmail. com.

Il prossimo Video-Tutorial potrebbe essere dedicato a te!

Appartieni ad un’Associazione o ad un Centro Benessere o fai semplicemente parte di un gruppo di amici curiosi e vuoi organizzare un Workshop di EFT nella tua città o nel tuo paese? Chiama il numero 328/1995056 oppure compila il form per essere contattato.
Per partecipare ai gruppi settimanali di EFT in varie sedi della Puglia, Basilicata, Molise o Calabria chiama il numero 328/1995056 oppure scrivi a info@francaliberatore.it
Nota importante
EFT è una tecnica per il benessere psico-fisico e non intende in nessun modo sostituire pratiche mediche o psicologiche che sono di pertinenza di medici e psicologi.