legge dell'attrazione

http://goo.gl/Ed0Bpq

 

Questa lettera esprime esattamente i miei pensieri.

Buona lettura.

 

I PENSIERI SI POSSONO CAMBIARE

 

Ciao Amici Probabilmente molti di voi conoscono il metodo di Louise L. Hay e hanno visto il The Secret di Rhonda Byrne.
Credi nella Legge dell’Attrazione e sei stato attratto qui per condividerla con tante altre fantastiche persone. Ho creato questo sito per Informare e poter far capire a chi ancora non conosce la Legge di Attrazione e Il Pensiero Positivo.
“Chiedi e Ricevi” con i tuoi pensieri, sei tu il creatore della tua vita!
Circondarti di tante persone che praticano la Legge dell’Attrazione ti aiuterà in modo consistente a creare uno stato vibrazionale estremamente positivo. La mia Intenzione è creare in questa comunità un campo energetico potente da poter permettere a tutti di realizzare i propri sogni.
Di riuscire a cambiare i propri pensieri con il metodo di Louise L. Hay.
Attraverso le affermazioni, gli esercizi allo specchio, attraverso la meditazione.
Usa la tua pagina personale per esprimere al massimo le tue intenzioni, i tuoi desideri o qualsiasi cosa tu voglia realizzare. Niente è impossibile, se solamente lo vogliamo. Il Potere è in Te. Il Potere è in ognuno di noi.
Entra a far parte di gruppi che catturano il tuo interesse ed esprimono la tua energia o crea un tuo gruppo, per un qualcosa che ti sta a cuore e che può essere di beneficio per tante altre persone. Lascia una tua traccia, un tuo consiglio, un tuo insegnamento. Tutti siamo qui per ascoltare, parlare, discutere, approvare e consigliare.

Ogni tuo pensiero può essere di aiuto a qualcuno.

Invita i tuoi amici, tutte le persone che ti stanno a cuore e anche quelle che non credono che è possibile cambiare la Nostra Vita.
Ricordati. L’Universo ci ascolta, l’Universo ci Ama! «Il dono più grande che potreste mai dare ad un altro è la vostra stessa felicità, poiché quando siete in uno stato di gioia, felicità o apprezzamento, voi siete connessi al Flusso della pura e positiva Energia della Sorgente che è chi veramente siete
Abraham-Hicks