Testimonianza

Testimonianze dal cuore

Il modo più semplice per divulgare EFT è portare le proprie esperienze a vantaggio di tutti.

Gary Craig, che, come scrivo spesso, non smetterò mai di ringraziare, dice:

“Provatelo su tutto”.

Questa è una frase chiara.

Ho un problema? Uso EFT. Wow!!! Bello!

Poi, però, quando mi arrabbio con chi mi sorpassa mentre sono fermo ad un passaggio pedonale dimentico di usare EFT per rilasciare la rabbia e la paura.

Succede lo stesso anche quando mi accorgo che è apparsa una cisti su una gamba.

E se mi diagnosticano una malattia più grave?

Eh! Di certo non penso alla famosa frase “Provatelo su tutto!”, più che altro quando la leggo penso che tutti dovrebbero utilizzarla su tutto, mia madre per quell’emicrania, o mio figlio per l’ansia da esame… Anche quella mia amica che continua ad andare da un medico all’altro sperando di trovare qualcuno che le risolva il problema al ginocchio! Sì, dovrei proprio dirle di usare EFT perché funziona su tutto!

Ma per il mio problema, beh… non ci penso proprio. Non ho mai sentito che una cisti è guarita con EFT!

Ed ecco che ad un tratto mentre fai una ricerca su internet leggi che una persona davvero è guarita da una cisti con EFT. Una testimonianza semplice, pura, genuina che parte dal cuore ed esprime tutta la gratitudine per aver risolto con tanta semplicità un disagio. Un’esperienza raccontata come si farebbe con un amico.

Ha risolto con EFT? Da solo? Davvero??? Allora posso provarci anch’io!

Le tantissime testimonianze servono proprio a questo. A farci “pensare” che può funzionare, che se ha funzionato per lo stesso mio problema per un’altra persona forse può funzionare anche con me.

Le testimonianze ci ricordano il potere che abbiamo nelle nostre mani!

E anche se la tecnica EFT ci ha fatto passare quella cervicale che da decenni ci tormentava, non ci viene proprio in mente di utilizzarla quando abbiamo un mal di gola. Più spesso, infatti, succede che non pensiamo più alla cervicale ma soprattutto dimentichiamo che è stata proprio quella semplice procedura a liberarci da un problema che, essendo così costante, era davvero limitante e così quando abbiamo un nuovo disagio ci dimentichiamo di quel potere nelle nostre mani… non ricordiamo gli effetti potenti e benefici di EFT!!

EFT è veloce

EFT è una delle tecniche energetiche più semplici ed efficaci che esistano. È veloce nel risolvere i problemi fisici quanto i problemi psicologici o mentali quanto qualunque disagio.

Consiglio sempre di scrivere su un foglio, prima di iniziare la procedura, quale disagio, dolore o problema si avverte, il valore soggettivo o Scala SUDS e l’emozione che si prova quando ci si concentra sul problema proprio per verificare oggettivamente l’avanzare dei benefici. Per avere un riscontro sull’evoluzione della soluzione e per evitare di incappare nel noto effetto APEX.

Così dovremmo convincerci che EFT ha funzionato, e in genere abbastanza velocemente e questa certezza non servirà a pubblicizzare EFT o magari per fare un applauso a Gary Craig o all’Operatore che ci ha insegnato la tecnica. Convincerci che EFT ha funzionato ci permette di ricordare, quando abbiamo un disagio, di usare PRIMA di tutto EFT invece di tenerlo come ultima spiaggia quando nient’altro ha funzionato.

Dove sono gli ombrelli quando piove?

La vita diventa così più semplice perché è uno strumento che non possiamo dimenticare a casa, come succede con gli ombrelli che non ci sono mai quando servono. EFT lo abbiamo sulla punta delle nostre dita, bisogna solo ricordarsi di usarlo. Sempre. Su tutto. Ogni volta che ne abbiamo bisogno.

Perchè scrivere una testimonianza

Grazie alle testimonianze poi, abbiamo tanto materiale già sperimentato. Dovrebbe essere quindi ancora più semplice pensare di usare EFT su un problema se abbiamo appreso che un’altra persona come me ha risolto. È una conferma in più e un ulteriore motivo per provarci.

Mi sento Maga Magò!

Calza a pennello la testimonianza di una ragazza che dopo aver frequentato un corso di EFT mi scrive felice che si sente come Maga Magò perché tutto quello che non va lo elimina come se avesse una bacchetta magica.

Ci sono certamente Studi Scientifici documentati a supporto di EFT ma l’effetto che può dare una testimonianza diretta, con le parole del testimone che ha vissuto l’esperienza in prima persona non può eguagliare nessun rapporto scientifico.

Via quindi alle testimonianze, anche semplici, anche per piccole cose. Ogni contributo può far sì che EFT si diffonda e arrivi veramente a tutti.

Tutti abbiamo diritto alla libertà e EFT fa proprio quello che promette: regala la libertà.

Chiama ora per info sui gruppi di lavoro in atto online

  • DIMAGRIRE SENZA DIETA
  • FACCIAMO FUNZIONARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE
  • LIBERATI DA STRESS E ANSIA
  • STOP AI DOLORI CRONICI

CHIAMA ORA SENZA IMPEGNO

328/1995056

o scrivi a

info@francaliberatore.it