Sessioni personali di EFT

In cosa consistono le Sessioni personali di EFT?

Ormai centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo utilizzano le tecniche energetiche e in particolare EFT per risolvere i più svariati problemi di salute ma non solo.

Su questo sito creato da Gary Craig, fondatore di EFT, si trovano migliaia di testimonianze provenienti da tutto il mondo ma potete anche consultare le testimonianze che ho riportato di casi trattati da me e da chi ha imparato EFT con me.

EFT si applica su qualunque problematica che renda difficile la nostra vita.

Tutti abbiamo una condizione, in uno o più settori della nostra vita, che vogliamo migliorare o eliminare.

Può essere un problema di salute, può trattarsi del peso forma, di problemi relazionali, autostima, può essere un obiettivo che si vuole raggiungere.

Ma qualcosa che non riusciamo a spiegare ci frena o ce lo impedisce sistematicamente.

Magari si desidera…

… smettere di fumare…

… non avere più attacchi di panico…

… non avere quella paura dell’aereo o dei ragni….

… essere più felici…

… cambiare lavoro…

… essere più creativi…

guadagnare di più

… studiare meglio…

… gestire un lutto…

… migliorare la performance sportiva

… far fronte allo stress quotidiano…

non soffrire più per quei dolori che ormai sono cronici

liberarsi dall’emicrania...

evitare di pensare sempre al passato

… sapere di avere sempre una sorta di Pronto soccorso utilizzabile all’istante!…

…..

Il lavoro svolto insieme a me durante le sessioni facilita moltissimo chi desidera ricevere i benefici di questa tecnica e la possibilità di utilizzare internet, con sessioni via Skype principalmente, dà la possibilità a tutti di cambiare la propria vita anche senza muoversi da casa.

Che siano 10 chilometri o 2.000 o 200.000 o più non cambia l’efficacia di questa tecnica che essendo di natura energetica e non invasiva mi dà la possibilità di aiutare chiunque a qualunque distanza con gli stessi benefici di una sessione in carne ed ossa!

In questa pagina potete usufruire di Video Tutorial Gratuiti per imparare a maneggiare la tecnica e avere già in pochi minuti la possibillità di risolvere piccoli dolori fisici.

Imparerete semplicemente i punti da picchiettare leggermente con la punta delle dita.
In certe condizioni e quando praticata correttamente, la tecnica EFT può portare enormi cambiamenti e guarigioni che possono certamente sembrare veri miracoli ma che ormai sono spiegabili anche a livello scientifico.

In Paesi quali l’America e l’Australia anche i media hanno iniziato ad occuparsene!

Per contattarmi, per organizzare un lavoro, oppure se avete domande, utilizzate la pagina dei “Contatti” in alto. Oppure scrivetemi un e-mail a:

francaliberatore@gmail.com

Come funzionano le sessioni su Skype

Preparare prima del collegamento semplicemente:

Sessioni via Skype

Sessioni via Skype

  • Acqua da bere, ricordate che dovete essere sempre idratati quando fate EFT.
  • Penna e carta per annotare i problemi e verificare l’avanzamento verso il benessere.

Accertatevi di avere una postazione che garantisca la vostra privacy e limitate al massimo la possibilità di essere disturbati durante la sessione.


Di quante sessioni di EFT avrò bisogno?

È un giusto quesito che mi viene rivolto spesso e che merita uno spazio particolare.

Anche se la Tecnica EFT è conosciuta per i suoi veloci e permanenti risultati, non esiste una risposta uguale per tutti. Oggettivamente siamo estremamente diversi e viviamo esperienze molto personali difficilmente etichettabili se non come genere (lutto, obesità, paure, dipendenze…) e arriviamo alle sessioni di EFT con una grande varietà di problemi, stress, storie personali del passato ed obiettivi personali.

In più spesso EFT è l’ultima spiaggia,
si “prova” quando ormai tutto il resto
non ha funzionato.

Nonostante le evidenti difficoltà EFT è davvero una tecnica efficace, delicata, risolutiva e… veloce!

Dalla mia esperienza personale ho constatato che la maggioranza dei problemi viene risolta con tre o cinque sessioni personali anche se qualche volta basta una sola sessione per risolvere un problema!

A volte è necessario un percorso più lungo, ma parliamo già di problemi che vanno al di là dei semplici disagi e per un tempo comunque sempre inferiore a qualunque altra terapia esistente e con risultati permanenti!

Naturopata Franca Liberatore
Operatrice e Insegnante di EFT
Specialista nella risoluzione degli Stati Cronici

 

Appartieni ad un’Associazione o ad un Centro Benessere o fai semplicemente parte di un gruppo di amici curiosi e vuoi organizzare un Workshop di EFT nella tua città o nel tuo paese? Chiama il numero 328/1995056 oppure compila il form per essere contattato.
Per partecipare ai gruppi settimanali di EFT a Lecce e Provincia o per info chiama il numero 328/1995056 oppure compila il form per essere contattato.
Nota importante
EFT è una tecnica per il benessere psico-fisico e non intende in nessun modo sostituire pratiche mediche o psicologiche che sono di pertinenza di medici e psicologi.