dubbiPossono dei semplici ricordi del nostro passato essere causa di disagi nella vita presente?

Dopo aver assistito ad un Workshop, Carla decide di partecipare anche a delle sessioni di gruppo e avendo avuto già dei benefici decide di applicare EFT a se stessa anche da sola.

Continua a trarre enormi benefici ma ad un certo punto capisce che ci sono delle cose che le sfuggono e decide quindi di provare anche le sessioni individuali.

È stato un bel percorso in cui abbiamo lavorato sui ricordi e anche sulla sensazione di alcuni ricordi.

Sono certa che continua a praticare EFT costantemente.

Questa è la sua testimonianza già pubblicata come commento nel sito.

 

Ciao sono Carla e parlo per esperienza personale avendo ricevuto alcuni trattamenti di E.F.T. e avendo già riscontrato dei grossi miglioramenti sia nella mia vita quotidiana che nel mio modo di vedere e sentire.

Con E.F.T. ho affrontato alcuni episodi della mia vita che erano rimasti congelati nei miei pensieri e che consideravo semplici ricordi senza rendermi conto che erano proprio quei ricordi a bloccare la mia crescita e il libero fluire della mia vita.

Tutto avviene in modo semplice, non invasivo e alla fine della seduta ci si sente leggeri e in alcuni casi addirittura felici.

Ho intenzione di continuare questo percorso perché sento che mi fa bene.

In effetti mi ha fatto bene fin da subito sia fisicamente che, soprattutto, emozionalmente e non posso far altro che consigliarlo vivamente a tutti coloro che hanno voglia di essere sereni e sentirsi realizzati.