cambia la vita1Come si impara EFT?

Naturalmente partecipando ad un Workshop dove si impara ad usarlo su di sé o ad un Corso per Operatori oppure puoi iniziare guardando questi Video Tutorial.

Ma cosa fare dopo aver frequentato un Corso per operatore di EFT o un Workshop di EFT?

Abbiamo tanti progetti su cosa faremo dopo un Corso qualsiasi che ci interessa, immaginiamo magari la nostra vita che cambia e che finalmente sapremo tutto di quell’argomento che tanto ci interessa e sul quale abbiamo investito il nostro tempo e il nostro denaro.

Ma la cosa che succede più spesso è che tre giorni dopo abbiamo dimenticato tutto e abbiamo già ripreso la nostra vita abituale.

Con il corso di EFT questo succede meno spesso perchè il cambiamento, vero, reale, tangibile si ha subito, durante la giornata e ci si rende conto che qualcosa dentro di noi si è mosso.

Abbiamo visto un nostro problema attenuarsi o addirittura sparire ma abbiamo anche verificato che la stessa cosa succede ad ogni partecipante, ognuno con le sue problematiche ma con gli stessi risultati e lo stesso sgomento.

Alcune domande che ci tengono compagnia durante tutta la giornata del Corso o la mezza giornata del Workshop: “Ma è tutto vero? Non mi starò suggestionando? E se poi il dolore ritorna? Come posso improvvisamente non avvertire più il problema che mi perseguita da così tanto tempo?”

Poi a casa facciamo una prova e anche lì in effetti il cambiamento c’è stato o il problema è stato rimosso (leggi questa testimonia a riguardo) ma pian pianino ce ne dimentichiamo.

Il percorso di EFT – Il “dopo”-Corso l’ho ideato proprio per questo, per fare in modo che ognuno di coloro che viene a conoscenza di questa tecnica possa utilizzarla per sempre e su qualunque problematica.

L’incontro prevede due ore di esercitazione ogni due settimane.

Ormai la storia e la tecnica sappiamo bene cosa sono quindi le due ore sono dedicate completamente alla pratica.

I novelli operatori potranno esercitarsi per diventare dei veri esperti e chi ha fatto il workshop potrà usufruire di operatori qualificati, il tutto in un ambiente protetto e controllato.

Oggi hai un’altra alternativa!! Guardare e riguardare i Video Tutorial di EFT adattandoli ogni volta al tuo problema.

Ricordati EFT funziona! Ma solo se lo usi!!

 

Per adesioni e contatti 328/1995056

Appartieni ad un’Associazione o ad un Centro Benessere o fai semplicemente parte di un gruppo di amici curiosi e vuoi organizzare un Workshop di EFT nella tua città o nel tuo paese? Chiama il numero 328/1995056 oppure compila il form per essere contattato.
Per partecipare ai gruppi settimanali di EFT a Lecce e Provincia o per info chiama il numero 328/1995056 oppure compila il form per essere contattato.
[contact_form]
Nota importante
EFT è una tecnica per il benessere psico-fisico e non intende in nessun modo sostituire pratiche mediche o psicologiche che sono di pertinenza di medici e psicologi.