EFT è una tecnica che funziona!

EFT è semplice, si impara rapidamente e facilmente ed è utile per eliminare emozioni negative, allergie, ansia e timori; paura dell’ascensore, dell’aereo, dei ragni, dell’acqua; per dimagrire, per smettere di fumare. Non ci sono limiti né controindicazioni al suo utilizzo.

Quando si cerca la soluzione ai problemi o ai dolori si provano tanti rimedi anche invasivi e spesso si rimane delusi perché ci affidiamo e speriamo nella pillola magica in grado di liberarci da tutto ciò che ci fa soffrire.

Ma risolvere un sintomo aiuta momentaneamente, è come se in macchina, quando si accende la spia dell’olio  per risolvere il problema… eliminiamo la spia! Ci accorgeremo presto che non era la soluzione giusta!

EFT risolve il sintomo arrivando alla causa senza sofferenza. È infatti una tecnica gentile che ci aiuta ad eliminare anche i traumi più dolorosi e profondi facendoli letteralmente “evaporare”.

Provare  EFT vale certamente il tempo che si impiega ad impararla.

È una tecnica che non costa nulla ma può risolvere molti, davvero molti problemi, non consiglia cosa mangiare o quale sport fare ed è così semplice che la puoi usare praticamente dappertutto e per tutto.

 

eft

eft Puglia

 Come si fa

Eft funziona sul presente per riequilibrare il passato e offrirci un futuro più sereno.

È necessario individuare il problema che si percepisce nel momento in cui si applica la tecnica stimolando contemporaneamente i punti di uscita dei principali meridiani.

Gary Craig, fondatore della tecnica, ne ha individuati 14 e attraverso una semplice sequenza facilmente memorizzabile si affrontano e risolvono infiniti problemi.

Ci si sintonizza sulla tematica che dà fastidio, genera stress o crea pensieri ricorrenti, pensandoci, visualizzandola, sentendola nel corpo, ricordandola, raccontandola e via dicendo.

Una volta agganciata la tematica si passa a stimolare i punti attraverso diverse modalità di attivazione:

  • si possono picchiettare leggermente
  • si possono massaggiare in senso orario o antiorario
  • si può effettuare una leggera pressione

 

Provatela su tutto!

Gary Craig, consiglia proprio questo. Ci sono tantissime testimonianze dell’efficacia di questa tecnica sulle più svariate problematiche.

Visto che non costa nulla perché non provare proprio su… tutto?

 

Naturopata Franca Liberatore
Operatrice e Insegnante di EFT
Specialista nella risoluzione degli Stati Cronici

 

Appartieni ad un’Associazione o ad un Centro Benessere o fai semplicemente parte di un gruppo di amici curiosi e vuoi organizzare un Workshop di EFT nella tua città o nel tuo paese? Chiama il numero 328/1995056 oppure compila il form per essere contattato.
Per partecipare ai gruppi settimanali di EFT a Lecce e Provincia o per info chiama il numero 328/1995056 oppure compila il form per essere contattato.

 [contact_form]

Nota importante
EFT è una tecnica per il benessere psico-fisico e non intende in nessun modo sostituire pratiche mediche o psicologiche che sono di pertinenza di medici e psicologi.