In questa breve intervista fatta dal mio insegnante Andrew Lewis racconto la mia esperienza con EFT. Come ho iniziato, cosa mi ha spinto a provare questa tecnica, le problematiche risolte e le problematiche risolte su altre persone. Buona visione!

 

 

È certo che con EFT ci si sente subito meglio.

Quando finisce una sessione la frase che sento più spesso accompagnata da un sorriso è

Mi sento la testa più leggera

Ma EFT è decisamente di più di un semplice sentirsi meglio, aiuta le persone a vivere meglio.

Pensiamo di essere liberi di scegliere ma le nostre scelte sbagliate su cosa mangiamo, ad esempio, o su come gestiamo le nostre finanze, spesso sono condizionate da convinzioni che neanche sappiamo di avere.

Tali convinzioni limitanti, chiamate così proprio perché limitano fortemente la nostra libertà di scelta, sono talmente inconsce che non crederemmo mai che possano avere una qualche influenza sulla nostra vita.

Con EFT queste convinzioni negative nascoste vengono a galla come tappi di sughero nel mare. E neanche in questo caso crediamo siano loro a gestire la nostra vita finchè non ci accorgiamo che la nostra vita è cambiata e che non facciamo più gli errori che ci hanno fatto soffrire.

Siamo liberi di fare le scelte migliori senza condizionamenti nascosti. Questa è la libertà emozionale promessa da EFT.

Come vedrai da questi Video Tutorial Gratuiti, EFT è molto semplice ma proprio questa sua semplicità non deve farti dubitare della sua efficacia. In fondo con EFT i risultati sono molto veloci.

E se hai dubbi, curiosità o vuoi risolvere un problema specifico non esitare a contattarmi. Sicuramente troveremo insieme la soluzione più adatta per te!

Cosa aspetti? Inizia il tuo percorso verso la libertà!

Ora che hai imparato i Punti sul corpo guarda il Video per imparare i Punti sulla mano, molto utili quando vuoi utilizzare la tecnica in Pubblico!

 

Continuando con i Video Tutorial Gratuiti vediamo insieme quando puoi utilizzare EFT.

A volte vogliamo con tutto il nostro essere qualcosa ma… c’è sempre un impedimento. Siamo sicuri di non avere una convinzione nascosta che ci direziona esattamente dalla parte opposta? Nei Video Tutorial Gratuiti impariamo che con la preparazione azzeriamo con semplicità questo probabile ostacolo alla nostra felicità!

La tecnica può essere così veloce da farci dubitare che quel dato problema sia mai esistito! Oppure i cambiamenti ci sono ma non ce ne rendiamo conto. Con la valutazione del problema invece abbiamo un parametro certo e possiamo di volta in volta osservare i risultati del nostro lavoro con assoluta obiettività.

Il punto dolente o punto doloroso è un po’ sconosciuto in quanto quasi mai utilizzato. Sapere cos’è, quando e perché si picchietta può essere di aiuto nei casi in cui vogliamo provare nuovi approcci con i nostri problemi.

Quante volte picchiettare? I Video Tutorial Gratuiti servono anche a rispondere a domande dirette come questa. Se hai delle domande non esitare a chiedere e troverai un Video tutto tuo di risposta!

Finalmente entriamo nel vivo della Tecnica e proviamo a utilizzare EFT su qualcosa di concreto. Prendi carta e penna per valutare il tuo respiro e guarda il primo di questa speciale carrellata di Video Tutorial Gratuiti!

 

Dopo il giro di EFT cosa dobbiamo fare? Di certo bere dell’acqua e poi se necessario continuare ma seguendo i nuovi sintomi come spiego in questo video.

Video Tutorial pratico.

Hai un problema? Un mal di testa, dolore cervicale o altri dolori? Hai qualche sentimento che non ti piace? Rabbia, ansia, angoscia, paura… Seguimi nel Video Tutorial dove c’è la procedura EFT completa e risolviamo insieme!

 

Se hai dubbi, suggerimenti o vuoi che crei dei Video Tutorial Gratuiti per il tuo problema o disagio lascia un commento o chiama direttamente al numero 328/1992056.

 

Appartieni ad un’Associazione o ad un Centro Benessere o fai semplicemente parte di un gruppo di amici curiosi e vuoi organizzare un Workshop di EFT nella tua città o nel tuo paese? Chiama il numero 328/1995056 oppure compila il form per essere contattato.
Per partecipare ai gruppi settimanali di EFT a Lecce e Provincia o per info chiama il numero 328/1995056 oppure compila il form per essere contattato.
Nota importante
EFT è una tecnica per il benessere psico-fisico e non intende in nessun modo sostituire pratiche mediche o psicologiche che sono di pertinenza di medici e psicologi.