In Puglia la prima Fiera del Benessere

 

EFT alla fiera Medical Zen

EFT alla fiera Medical Zen

La Onlus Girotondo di luce, in collaborazione con il Comune di Martina Franca (Ta) e con la Regione Puglia, hanno organizzato la Prima Fiera del Benessere “Medical Zen”, presso il Foro Boario che si terrà il 18-19-20 luglio. In questi tre giorni si valorizzeranno gli operatori del Benessere Pugliesi. È una vetrina che consente a tutti i partecipanti di mostrare il proprio lavoro e la propria missione di vita che per un Operatore olistico è il desiderio principale L’ingresso sarà gratuito per i visitatori mentre gli operatori potranno commercializzare i propri prodotti o istituire i propri seminari con costi adeguati al sistema fieristico quindi accessibili a tutti. Anche noi di EFT Puglia saremo presenti con uno Stand informativo. Il 18 luglio alle 20,20 potrai ascoltare la relazione di Franca Liberatore: EFT – Il benessere nelle tue mani.

Imparo ad usare EFT su di me

Si terranno Workshop di Introduzione alla Tecnica per insegnare a tutti coloro che sono interessati, come utilizzare EFT per i propri disagi fisici o emotivi. È uno strumento semplice da portare sempre con te.

È davvero un’occasione unica per apprendere la tecnica con un operatore specializzato senza la necessità di frequentare un costoso corso per operatori.
  Durante il Workshop sarà dato ampio spazio alla pratica  per permetterti di risolvere uno o più problemi e soprattutto per darti la possibilità di utilizzare EFT da subito, per tutta la vita, in qualunque occasione.   – Applicheremo EFT per i dolori cronici (dolori fisici alle ginocchia o alla schiena o qualunque parte dolorante) – Utilizzeremo EFT su problematiche fisiche ed emozionali (rabbia, malumore, tristezza, angoscia, ansia, insonnia…) – Vedremo come EFT aiuta a dissolvere fobie e paure (dell’aereo, dell’ascensore, degli spazi aperti, dei ragni, degli uccelli, degli aghi…) – Impareremo ad utilizzarla per alleviare i sintomi delle allergie e per gestire le dipendenze – Capiremo come eliminare l’inversione psicologica che si oppone alla risoluzione dei problemi. – La privacy è garantita in quanto non è necessario parlare di ciò che si intende risolvere. I posti sono limitati!   In omaggio a tutti i partecipanti La mappa dei Punti di EFT.
Su esplicita richiesta è possibile rilasciare Attestato di Partecipazione.
 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha

Per favore inserire il codice

 
Nota importante
EFT è una tecnica per il benessere psico-fisico e non intende in nessun modo sostituire pratiche mediche o psicologiche che sono di pertinenza di medici e psicologi.